Valentina ed Elisa

P2 Design Studio

IL NUMERO PIÙ GRANDE È DUE

Valentina ed Elisa, classe 1982, ingegneri, mamme, donne. Insieme P2STUDIO.

L’ambizione di realizzare il bello e di rendere felice il cliente, la dedizione nella ricerca dei dettagli più profondi di un progetto per renderlo unico; professionalità e competenza unite ad una passione totalizzante e una disponibilità umana che spesso trascende i confini delle loro competenze.
Fa ciò che ami e non lavorerai mai neanche un giornoè diventato per loro un mantra.

Razionali e sensibili, con ampia visione del progetto finale e un profondo amore per la cura dei particolari. Insieme compongono un mosaico di esperienze e gusti decisi ma in perenne divenire. Perché la crescita professionale di chi ama progettare richiede pazienza, si costruisce, si assembla, si mette in dubbio, cresce insieme all’individuo, cresce grazie ai mondi che vede, alle città che vive, alle persone che ascolta. Un processo, più che un risultato.

L’obiettivo di P2DESIGNSTUDIO è realizzare dall’inizio alla fine un progetto per rendere concreto un sogno. Ecco perché Elisa e Valentina sono diventate ingegneri. Un mestiere che definiscono creativo, sfidante, costruttivo in tutti i sensi, il più bello del mondo perché dà la possibilità di volare alto grazie a fantasia e tecnica insieme.

E soprattutto è un mestiere emozionante, perché è proprio ascoltando un impulso che nasce l’idea di un disegno. Confrontandosi, lasciandosi trasportare a vicenda lo rimpastano, lo modificano, lo perfezionano.
Ricerca continua dei materiali e amore per il bello si traducono in quello che, più che un lavoro, è da sempre un percorso di vita.

Andare insieme nella stessa direzione, con visioni e idee diverse ma una comune meta, è stato un passo naturale, un processo di arricchimento reciproco e continuo, che le rende ogni giorno professionalmente più preparate e forti a livello individuale.

Collaborazione è quindi per loro una parola chiave, tra di loro e con i committenti. Ma non solo, P2DESIGNSTUDIO intreccia anche relazioni con fornitori e professionisti esterni, sia nella fase di ideazione che in cantiere, grazie ad una rete di professionisti solida, che si basa su esperienza, affidabilità, estro e competenze verticali.

Da soli non si va lontano, insieme si cresce sempre.