IL NUMERO PIÙ GRANDE È DUE
Elisa e Valentina, classe 1982, ingegneri, mamme, donne. Insieme P2, dove l’amore è al centro di tutto. Conosci nel dettaglio i servizi, anche online.
Tutto nasce dall’ascolto dei tuoi sogni: da questo parte ogni render, ogni variazione cromatica per la nuova cameretta dei bimbi, il restyling dell’ufficio o l’intera demolizione di uno stabile per ricostruire il nuovo. L’ingegneria è un mestiere emozionante. È sfidante, creativo, rigoroso, è il più bello del mondo perché dà la possibilità di volare alto grazie a fantasia e tecnica. Integrato con la consulenza architettonica e l’interior design diventa magico: permette di creare la casa che hai sempre immaginato, dalle fondamenta alla scelta del lampadario in sala.
Ogni progetto è discusso partendo da due diverse visuali. Caratteri, idee, professionalità e due diverse storie che si integrano e dialogano tra loro per raggiungere la migliore versione di ogni tuo spazio. Un processo, questo, che coinvolge una meravigliosa rete di collaboratori e partner esterni che si arrovellano, di volta in volta, per un risultato al di sopra delle tue aspettative.
Esperienza, affidabilità, estro e competenze verticali: la parola chiave è collaborazione.